Sport + Gulfer + Riviera + Cioran + Viola + Winter Dust + Regarde

Per chi è stato al Fluff Fest dell’anno scorso il nome Sport sarà rimasto senz’altro impresso, se non fosse cosi (male comunque) gli Sport sono un gruppo emopunk dalla Francia che ha letteralmente stregato i ragazzi di Trivel e che hanno rilasciato a gennaio di quest’anno il loro nuovo lavoro Bon Voyage.

I nostri amici veneziani hanno organizzato ben 4 date alla band in Italia ovvero Milano, Bolzano, Pesaro e ovviamente nella loro amata terra veneta, l’evento è imperdibile perchè per Trivel sarà la penultima festina che tirano su quest’anno e gli Sport hanno già annunciato che finito questo tour si prenderanno una lunga pausa dagli show.

Ma potevamo fermarsi qui i ragazzi di Trivel? Certo che no e hanno chiamato ben 6 band di spalla ai francesi, i Gulfer dal Canada che accompagneranno gli Sport nel loro tour europeo con il loro Math-Rock, ben due band padovane, ovvero la band screamo hardcore Winter Dust  e i freschi freschi di 12″ Cioran, i Regarde band punk rock/emo da Vicenza che viene a promuovere la loro tape uscita a marzo, i Viola, band screamo veneziana e direttamente dall’Emilia Romagna i Riviera.

Insomma sabato 12 luglio al Pop Corn Club di Marghera (Via della Pila 103) abbiamo 7 band a 5 euro e i ragazzi di Trivel che vogliono far festa, cosa volete di più?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...