Settembre, un mese difficile

alcoholocaust_by_the_wild_rover

Abbiamo terminato agosto con il riuscitissimo Undermount Festival (Lorenzago di Cadore, Località Santigo,Belluno, segnatevelo per l’anno prossimo) e stiamo tornando alla nostra solita routine quotidiana fatta di lavoro e fatica.

Ma settembre è un mese difficile.

Difficile ovviamente è in senso buono perchè molti eventi sono alle porte, diversi dei quali legati all’apertura del Bloom Club, locale Arci a Vigodarzere che ha dato subito spazio alle realtà underground del territorio riempiendo  i prossimi due mesi di eventi, ma restiamo a settembre:

Sabato 6 Settembre al Bloom Club (Via terraglione 84, Vigodarzere, Padova) iniziamo con Wasted Struggle e Cvlt Of Grace dall’Ungheria, accompagnati dai patavini Corporation Of Consumption e Cioran, insomma una serata all’insegna del maligno (grazie PDTHC!). Se invece vi trovate in zona Bologna al Freakout Club (Via Emilio Zago 7c, Bologna) i nostri barboni preferiti, gli Hobos, divideranno il palco con Grand Theft Age da Roma e direttamente da Detroit i leggendari Negative Approach.

Domenica 7 Settembre sempre al Freakout Club (Via Emilio Zago 7c, Bologna) ritroviamo i  Wasted Struggle e Cvlt Of Grace, accompagnati dai nostrani Discomfort e dai bolognesi Bland Vargar.

Lunedi 8 Settembre al Bar L’incognita (Via argine san marco superiore, Musile di Piave,Venezia) i ragazzi della Youth of Today Collective ci regalano una serata metalcore con The Unbroken Promise da Budapest, Turn off your Heart da Verona e i local hero As a Conceit.

Mercoledi 10 Settembre si torna al Bloom perchè ci aspetta la Wednesday Night Hardcore Fever, serata hc che vede coinvolti i Get Wise dal Belgio, i Sike dall’Ucraina e le due furie veneziane Wolf Hunt e Hittin Random.

Sabato 13 Settembre ancora Bloom Club, noi ragazzi di Scaglie di Rumore festeggiamo la dolce unione di Albe e Sara con una sbordellata di buona musica con Jesus Ain’t In Poland da Modena, Kompost da Montebelluna e i veneti Discomfort. Per concludere la serata trash a go go con Dj Sica.

Se il giorno dopo qualcuno sarà in grado di guidare e muoversi ci tenevo a segnalare a Milano (Centro Occupato Autogestito T28,Via dei Transiti,28, Milano) l’unica data italiana degli Absolutist, una band crust da paura proveniente da Irlanda / Inghilterra / Scozia e che dividerà il palco con le nostre amatissime Agatha (procuratevi Gravis atque gravior!)  che giocano in casa insieme a Smntcs , Marnero da Bologna e i nostrani Cioran.

Arriviamo all’evento più importante di settembre, siamo più che lieti di ospitare il 19 e 20 Settembre nella nostra Padova uno dei migliori festival italiani di sempre, il September To Dismember approva al Bloom Club di Vigodarzere, due giorni pieni con 19 bands provenienti da tutto il mondo, campeggio, servizio navetta, cibo vegan e tutto questo organizzato totalmente D.I.Y., solo tanta voglia di fare e passione. Per il momento vi lascio con tutti i link del caso ma preparatevi perchè un’evento del genere merita qualcosa di più di due semplici righe.

Flyer 3

Venerdi 26 Settembre i nostri amici HanxSolo suoneranno all’Hardcore Disaster! al S.o.s. Fornace (Via Moscova 5, Rho, Milano) Insieme a CLASS,
RFT, Rauchers e Conspirazione mentre sabato 27 Settembre ci sono due possibilità: All’Altroquando (Via Corniani 32, Zero Branco) troviamo la leggenda del Grindcore italiano Cripple Bastards, accompagnati da tre band di tutto rispetto ovvero Mano Armata Grind Congrega, PsychotomyCorporation Of Consumption, altrimenti se siete dalle parti di  Cremona al Csa Kavarna si svolgerà il secondo volume del Tutto Torna Al Fuoco Fest con 10 band tutte italiane.

 

Settembre sarà un mese difficile…..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...