Intervista ai Dysmorfic e ritorno a Padova

10443544_10153048221416462_7803281562518607986_n

Onestamente noi di Scaglie di Rumore non vediamo l’ora che sia il 13 Luglio, Gusto Rana! Production sta organizzando un evento senza precedenti, Lividity e Dysmorfic a Padova!
Si, parliamo proprio degli americani Lividity di Dave Kibler che quest’anno festeggiano i 20 anni di attività e per chi ha ascoltato “To Desecrate and Defile” sa che si parla di Death & grind e Sex & Gore. A spalleggiarli ci sarà una band storica del panorama underground italico, attiva dal lontano 1998, parliamo dei grinder mantovani Dysmorfic. Nonostante adesso siano in due questi signori restano delle furie quando suonano, chi ha presenziato al secret show del 6 dicembre a Padova ne ha avuto le prove (o a già avuto il piacere di vederli live in altre occasioni) ma nel caso ve li siate persi dal vivo ascoltatevi “Play Grind Not Guitars – Live drum & bass” cosi potete capire di cosa parliamo.
Il 25 febbraio Tommy, voce e basso della band, è stato ospite di Sporcodentro – the organization of noise un bellissimo programma radiofonico trasmesso da radiocroda, più di un’ora di grind che vi consigliamo caldamente di ascoltare.
Quindi cari lettori e ascoltatori segnatevi sul calendario il 13 Luglio zona Padova (per maggiori info gustorana@gmail.com), ascoltate questa bella intervista e ricordate: “In Grind We Trust“, sempre.

d21cd409-6f49-42bf-bc00-c4e00aedc483

Intervista ai Dysmorfic su Sporcodentro

Annunci

Un pensiero su “Intervista ai Dysmorfic e ritorno a Padova

  1. Pingback: Lividity il 13 Luglio al Milanstardust Padova (Grindcore/DeathMetal) | Miguel So Mi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...