Spavaldery & Hobos – Cambio Vita

a4042171815_10

Volgare, veloce e selvaggio.
Questo split che vede al suo interno i friulani Spavaldery e i Veneti Hobos può essere riassunto in queste tre parole, sette tracce in 11 minuti che non lasciano scampo.
Dal un lato troviamo gli Spavaldery, ultimi baluardi di una corrente fatta di zero tecnica/solo impatto che con i loro testi (che sono veri e propri slogan) e la loro musica ti trasmettono tutta l’attitudine della band e il desiderio di sfogarsi, di distruggere ogni cosa che si trova a portata di mano. Tre canzoni (più una “Ghost Strac”) corpose, dirette e sparate in rapida sequenza, Rotten’ roll alla massima potenza.
Nel lato successivo troviamo gli Hobos, barboni metallari che suonano metal come se fosse punk, sparando anche loro 3 canzoni violente e feroci, thrash imbastardito con hardcore e grind che alimenta il desiderio di distruzione creatosi prima.
Insomma è come se vi donassero un’auto e vi sparassero alla massima velocità con l’obbiettivo di distruggerla in 11 minuti, questa è la sensazione che trasmette questo lavoro.
Melbourne Demons” per gli Spavaldery e “Muori Sbirro” per gli Hobos sono a mio parere i brani più riusciti ma onestamente suonano tutte alla grande, sette cartucce sparate al massimo con lo scopo di uccidere.
Acquisto obbligatorio, grazie a Dischi Bervisti, Assurd Records e Power from Hell Records.

Dischi Bervisti Bandcamp

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...