In arrivo SDR 021: Turbia Triple Frontera!

IMG-20150416-WA0003

Il nostro collettivo è lieto di annunciare che insieme alla Sputo Records stiamo per rilasciare un 4 way split senza precedenti, Turbia Triple Frontera che vede al suo interno Talacactus, Brigada King Kong, Ataque De Tubarao e Sarcoma De Kaposi.

I Talacactus sono un combo powerviolence argentino che giungono alla loro terza prova fisica dopo due split da paura con F.U.C.K. e Fosa Comun, accompagnati sullo stesso lato da i brasiliani Ataque de Tubarão, giunti anche loro alla terza prova fisica dopo un ep nel 2011 e un album Self-Titled nel 2014.

Girata la cassetta e avviato il nastro si torna in Argentina con i Brigada King Kong, attivi dal 2013 e anche loro giunti alla terza prova su tape dopo una demo Self-Titled e una tape dal nome “Cassette” (geniale!). Infine troviamo i Sarcoma de Kaposi, fastcore dal Paraguay attivi dal 2009 e anche loro giunti con Turbia Triple Frontera al terzo lavoro fisico.

Vi consigliamo intanto di andare sul nostro bandcamp ad ascoltarvi questo bellissimo 4 Way Split e preparatevi perchè stiamo per uscire con la versione fisica “rivista” in parte grafica dal buon A L x.

Ps. Finchè vi scrivo i Talacactus e i Brigada King Kong sono usciti nella compilation “Alienation” di Resistencia es Victoria, dateci un’ascolto perchè ne vale davvero la pena!

 

Buon Rumore

Scaglie di Rumore bandcamp

Annunci

Un pensiero su “In arrivo SDR 021: Turbia Triple Frontera!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...