La Raje Hardcore Fest Vol.4

11721188_10207163965926748_1427995384_n

La Raje Crew è probabilmente il collettivo più fuori di testa di tutto lo stivale, sono ragazzi favolosi con una voglia di fare pazzesca, danno il 200% in tutto quello che è il supporto alla scena locale e non e si occupano davvero di tutto, dall’organizzare eventi alle recensioni! Fanno tutto questo per pura e semplice passione, il tutto totalmente DIY con una grinta che davvero pochi collettivi in Italia possono contare.

Questi ragazzi raggiunono il massimo quando organizzano “La Raje Fest“, un superfestival con grandi nomi del panorama underground che spazia tra metal,hardcore,grind,crust, insomma una serata di puro divertimento dove ogni band può proporre la sua personale forma di musica.
Quest’anno i ragazzi arrivano alla quarta edizione che si svolgerà il 26 Luglio e che ritorna nella sua storica location di Casematte a l’Aquila. Il bill come sempre è mastodontico, 11 grandissime band che assalteranno senza pietà le vostre orecchie e se non ci credete vi dico solo che a chiudere le danze ci sarà un pezzo di storia  nato a Sao Paulo nel 1981, i grandissimi Ratos De Porão!
Ma non pensate che il resto del bill sia da meno, la raje crew ha voluto dare davvero il massimo e i nomi che si susseguono ne sono la prova: hardcore/punk dalle Marche con Respect For Zero e Obscene Revenge, grindcore a badilate con i Buffalo Grillz da Roma, I Neid da Viterbo e gli SpermBloodShit da Pescara, sempre da Pescara la Deathcore band Insane Therapy, crust/punk da Berlino con i Kyffpack, cospirazione DIY da Taranto con i SudDisorder e infine due local heros da paura, ovvero i Vibratacore e i MuD!

Come se non bastasse La Raje HC Fest avrà il piacere di ospitare Amnesty International Teramo e L’Aquila per la proiezione de “Lo stato della follia“, documentario sull’orrore degli ospedali psichiatrici giudiziari che, seppur formalmente chiusi dal 31 marzo, in realtà sono tutt’altro che superati. La proiezione avrà inizio alle 15.30, a seguire la presentazione della campagna “Stop tortura” con il portavoce di Amnesty International Italia Riccardo Noury.Subito dopo la presentazione iniziano le band e dopo le band dj set Trash fino a quando non collasserete!

Visto che tutto questo era ancora troppo poco per questi pazzi hanno pensato di realizzare una compilation con tutte le band di quest’anno in 250 copie e i primi 50 fortunati che arriveranno avranno in omaggio una copia!
Quindi riassumento il 26 Luglio La Raje HC Fest Vol.4 a Case Matte (ex ospedale psichiatrico), Collemaggio, L’Aquila. Levento si svolgerà anche in caso di pioggia!

IN GENZIANA WE TRUST!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...