Scaglie di Rumore News

Siamo pienamente consapevoli che in questo periodo non siamo stati molti attivi ma abbiamo lavorato come dei stakanovisti sotto anfetamine per portare a termine questi piccoli capolavori su nastro magnetico.

Per non fare un torto a nessuno seguirò l’ordine di uscita delle tape:

SDR021 – 4 Way Split Turbia Triple Frontera

IMG_3042

Questo 4 way split è un tributo alla velocità, Talacactus (Argentina), Ataque de Tubarão (Brasil), Brigada King Kong (Argentina) e Sarcoma de Kaposi (Paraguay) sono le quattro band che hanno fatto della furia cieca la loro ragione di vita. Grafiche realizzate interamente da ALX su tape viola, disponibile in 50 copie.

SDR022 – Anno Senza Estate – MMXV

IMG_3097

Prima uscita degli alessandrini Anno Senza Estate, band che vede al suo interno Sir. Paolo Merenda (Ex Kompagni di Merenda,Madido Respiro e Deep Throat). Punk e Garage Rock fusi insieme in 4 tracce cariche di energia. Tape disponibile in due colori, blu opaco o blu trasparente.

SDR028 – Dysmorfic – Play Grind Not Guitar

IMG_3117

Questa band non ha bisogno di presentazioni, i Dysmorfic con questa tape live dimostrano che anche con una formazione a due (blastbeats and basstortion) riescono a creare il caos più totale e distruggere ogni cosa! Artwork realizzato da PandHaus e ALX, disponibile in 50 copie in due colori, 30 blu trasparente e 20 blu elettrico.

SDR029 – Psychological Regurgitation – The Regurgitation

20150916_101029

Rimanendo in tema di duo distruggitutto troviamo i newyorkesi Psychological Regurgitation, band deathgrind che esce con il suo primo lavoro intitolato “The regurgitation”, 17 brani in 16 minuti che lasciano senza fiato! Tape disponibile in 50 copie, artwork realizzato da Devon Spina.

SDR031 – Zombie X Incest – The First Violent Step EP

20150916_101218

Loro sono la prima powerviolence band dal Nepal, dopo un EP live e un 4 way split con Shitnoise Bastards, Snuffx e Nihilist Holiday arrivano al loro primo album, 16 canzoni in meno di 8 minuti, purà velocità, 100% powerviolence! Tape Single Side disponibile in 50 copie!

SDR034 – A New Scar – Zero Tecnica Solo Impatto

IMG_3075

Superband hardcore old school con membri di Eu’s Arse,Upset Noise,Impact,Yes, We Kill!,Oath e Spavaldery! Hardcore cantato in italiano, diretto e violento come un pugno in faccia! Tape Rossa disponibile in 80 copie!

SDR042 – Joke It! – Joke With Us

IMG_3047

Giovanissima e promettente band crossover/thrash di Belluno alla loro prima prova fisica! Se amate i frontini alti, Skateare, bere birrette e diventate matti per The Accüsed, Biohazard e D.R.I. sono il vostro gruppo, non fateveli scappare! Tape viola trasparente disponibile in 50 copie con miniposter!

SDR044 – Ebola & Ü – Split Tape

IMG_3081

Coproduzione che ci vede impegnati con Heresia Records, Ratto Records e The Dark Skies Above Us dove troviamo in un lato l’ultracore degli Ebola e dall’altro la giovane anarchist black metal band Ü. Per veri amanti del rumore made in Italy! Tape disponibile con copertina bianca o in edizione limitata con copertina blu in 100 copie!

Quelle che trovate in questa pagina sono le nostre ultime fatiche che ci rendono molto orgogliosi ma tenetevi aggiornati sul nostro blog perchè stiamo per arrivare con altri titoli davvero molto interessanti, stay tuned!

Annunci

2 pensieri su “Scaglie di Rumore News

  1. La tape Ebola & Ü mi è arrivata l’altro giorno per posta dal buon Marchi! Veramente noiseeeeeeeeeeeeeeee!! GOOOoooooooooooooooo! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...