Noisegrind State Of Mind

20151112_145838

Cari seguaci di questa cosa chiamata “Scaglie di Rumore” (SDR per gli amici più stretti) ecco le nostre nuove meraviglie!

Siamo molto lieti di informarvi che come già anticipato sul nostro facebook (molto trascurato ultimamente lo sappiamo ma portate pazienza, per un collettivo formato da tre bipedi e un quadrupede, ovvero tre stronzi e un gatto, non è male) sono finalmente disponibili le 50 copie di “Disharmonic Mass Destruction” dei grinder ferraresi Death On/Off. Questa badilata sonora è disponibile in due colori, 30 copie fuxia e una edizione limitata di 20 copie rosa, se amate il grindcore questo capolavoro nei suoi quasi 11 minuti vi farà impazzire!

20151112_151412

Dopo un lavoro made in Italy troviamo un lavoro che unisce Malesia, Nepal e Nuova Delhi. Il primo nome che vi citiamo e un pezzo da novanta del panorama noisegrind, ovvero i malesiani Shitnoise Bastards che in questo split creano il caos più totale accompagnati dal crust/grind dei Nihilist Holiday, il grindviolence dei Snuffx e il powerviolence dei nostri amici Zombie X Incest (dei quali abbiamo rilasciato anche il loro primo EP da paura intitolato “The First Violent Step“). Una edizione speciale uscita in collaborazione con il nostro collega nonchè grande amico Sputo Records (che ha arricchito l’artwork con uno dei suoi lavori marchiato A L X), disponibile in 50 copie numerate a mano su tape arancio fluo! Assolutamente imperdibile!

20151112_151139

La prossima tape più che un’uscita è un piccolo omaggio che noi di SDR abbiamo voluto fare a tre personaggi in cerca d’autore (per citare i defunti Pastene Soppaltate!) perchè se a Padova possiamo parlare di hardcore e di underground lo dobbiamo a questi tre personaggi, Mirco di Here And Now!, Matteo di Grindpromotion e Sir. Aaaahhh hahahahahahahahagahha (aka Sica) di Gusto Rana Production. Questo “tributo” contiene solo live estratti dalle tantissime serate che questi tre pazzi ci hanno regalato, con questo piccolo omaggio volevamo fargli sapere che non solo abbiamo aprezzato tutti gli sforzi che hanno fatto ma che se molte persone oggi organizzano o si sono interessati a questa cosa chiamata “scena” lo si deve a loro. Sarà disponibile in 60 copie numerate a mano (20 delle quali in edizione speciale) e coprodotta dalla neonata “Compulsive Records“, visitate la sua pagina perchè tiene dei dischi da capogiro. Sotto trovate la tracklist completa, Buon Rumore!

20151112_151259

Fronte when sica says Tracklist

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...