New Release

20160802_152537

 

Eccoci finalmente con delle nuove uscite marchiate Scaglie di Rumore. La nostra crew stà sfruttando queste feste per tirarsi avanti con i lavori perchè abbiamo un sacco di musica estrema da farvi sentire cari seguaci.

Come potete vedere dalle foto oggi partiamo con una tape che vede coinvolto un progetto già sentito in questa sede, più precisamente nella compilation tutta italiana “Incubi Post Traumatici“, ovvero il folle incontro di arte e noise che porta il nome di Sexy Crocodile For Dinner di ALX, membro di Eddie X Murphy e The Nutries che divide questo nastro magnetico nero e rosa con il progetto cybergorenoise Filth Solution di G.A. 696, membro di Goregasmatron e Pinatyanay. 40 minuti di pura follia, per veri amanti del noise.

Il secondo nastro invece è il risultato di 4 band di amici che avendo nominato i loro gruppi come epidemie, malattie mortali e virus hanno deciso di chiamare questo lavoro “muori male“, consiglio caloroso per ogni essere umano. 13 brani carichi di nichilismo e odio con i bresciani Ebola, i veneti Peste, i modenesi Tumor Necrosis Factor e i padovani Iktus. Un mix di grindcore e crust/punk che vi consigliamo di fare vostro.

Approfittiamo di questo spazio per ringrazire tutte le band e le persone coinvolte in queste due uscite, per la passione e la voglia di fare che mettono in quello che fanno e per portare avanti un qualcosa nel quale credono e che anche noi di SDR crediamo.

Buon ascolto, buon rumore, ascoltate, diffondete e supportate.

Collettivo Scaglie di Rumore

Sexy Crocodile With A Filth Solution Bandcamp

Muori Male Bandcamp

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...