Old School D.I.Y. Hardcore Punk

13900393_849733738490800_1910952304_n

L’incontro tra D.L.50 e Scaglie di Rumore è una di quelle casualità che arricchiscono il panorama underground. Abbiamo ricevuto un messaggio da Jorge “Fùnebre” Jourdan che chiedeva se eravamo interessati a recensire il loro ultimo lavoro, uno split con gli argentini Asesinato En Masa, 19 brani di puro hardcore punk old school. Ci siamo completamente innamorati di questo lavoro e abbiamo chiesto alle due band di poter rilasciare questo bellissimo split in edizione limitata 50 copie in Italia e loro entusiasti hanno accettato. Sopra potete ammirare la copertina fronte e retro e l’inserto fronte e retro, con probabilità il lavoro grafico più mastodontico mai realizzato dal nostro collettivo.

I D.L.50 sono una delle incarnazioni dell’underground più puro, attivi da 17 anni nonostante moltissimi cambi di formazione (26 per l’esattezza), si dedicano con tutta la loro passione a quel mix di G.B.H., Discharge e Varukers che tanto amano. Per questo noi di SDR siamo lieti di annunciare che è in preparazione uno split tra questi punx paraguaiani e i nostrani Charged Attack che si chiamerà appunto “Old School D.I.Y. Hardcore Punk“. La tape uscirà in edizione limitata 50 copie grazie a Scaglie di Rumore, Funebre Records e Treviso Punx.

Nel frattempo sul nostro bandcamp potete ascoltare lo split Asesinato En Masa & D.L.50, le prime tape sono già pronte quindi se qualcuno fosse interessato può scriverci a scagliedirumore@gmail.com.

 

Buon Rumore

Asesinato En Masa & D.L.50 bandcamp

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...