The Boys Of Summer

Scaglie Staff

 

Si il nostro staff si è preso una pausa.

Ci siamo presi due giorni di riposo ma sono stati rigeneranti e non trovando un titolo degno per questa foto indegna abbiamo lasciato che il buon Don Henley lo facesse al posto nostro.

Abbiamo un sacco di lavoro che ci aspetta (poichè oltre alla nostra cara tape label abbiamo nel caso mio, Doc. Zeta, il collettivo True Bastards Raw Punx e il buon Dj Flash la sua etichetta èunbruttopostodovevivere) e qui di seguito vi parleremo dei lavori che a breve vedranno luce in casa SDR.

Partiamo con la SDR 040, tornano i nostri amici argentini Talacactus (già passati nella nostra label con il loro Talacactus Nutries Coverprecedente e velocissimo ” Turbia Triple Frontera” con Ataque de Tubarão, Brigada King Kong & Sarcoma de Kaposi) con l’istituzione hardcore punk vicentina The Nutries. In Argentina la tape è già uscita, in Italia ci vorrà ancora un pò di pazienza perchè abbiamo inserito il download digitale del disco con un brano inedito inoltre questi cinque punx hanno un disco nuovo in arrivo che è da paura e potrete sentire questi nuovi brani all’Undermount Festival Part 5 a Lorenzago di Cadore il 10 Settembre oppure a Vicenza insieme ai compaesani CxOxSx il 18 Settembre.

SDR 053 è una uscita che doveva vedere la luce molto tempo fà ma per problemi di tipografia è Goregasmatron & Detonation Boulevard Coverancora in lavorazione e a breve sarà pronta, ovvero i filippini Goregasmatron con i nostrani Detonation Boulevard. I Goregasmatron hanno inserito sei brani di quel loro Grindcore imbastardito con il Death Metal e i Detonation Boulevard hanno inserito due pezzi di grezzissimo death’n’roll estratti dalla loro demo quindi preparatevi per una delle uscite più rozze e gore mai realizzate. Questi quattro cittadellesi nel frattempo sono usciti con un nuovo brano su una compilation completamente gratuita intitolata ” The Flying Lamb vol.1“, realizzata dal Phonix studio di San Giorgio in Bosco, ascoltate e diffondete!

Di questa uscita ne abbiamo già parlato su quella cosa brutta che si chiama social e vogliamo parlarvene meglio su Joke It! & Crippled Fox Coverqueste nostre pagine. Questa redazione nel 2012 quando (grazie ai nostri fratelloni di Gusto Rana) vide dal vivo i Crippled Fox se ne innamorò e i nostri altari di deck rotti, birre ignoranti e Suicidal Tendencies furono sostituiti con The First Two Years dei quattro ungheresi. Quando la band informò che il 5 settembre 2015 ci sarebbe stata l’ultima data ci spezzò il cuore. Questo split nasce per il puro amore che abbiamo avuto per questi ungheresi amanti della velocità e poter rilasciare dei brani estratti dal loro ultimo live per noi è davvero grandioso e avere i bellunesi Joke It! con il loro  mix di crossover e thrash nell’altro lato è davvero il massimo, un vero elogio a quel mondo di deck rotti e birre ignoranti che ci ha sempre stregato. SDR058 – Joke It! & Crippled Fox Split Tape

Turbe CoverCi sono voluti 19 anni per questa uscita. In realtà nel 2005 uscirono 11 copie in cd ma questa è la prima uscita ufficiale di questo capolavoro Sludgecore registrato nel 1997, parliamo dei leggendari Turbe (ex By All Means/ ex Stillicidio). Il gruppo purtroppo si sciolse poco dopo le registrazioni ma grazie a Biba Records e all’aiuto di una cara amica (grazie Marcella!) oggi possiamo riproporre questi brani senza tempo, in questi 26 minuti sono racchiusi un tassello importante di cosa sono stati i 90 in Italia. Inoltre le grafiche sono state riprese in mano dal buon Moz di Officina Infernale, quindi non vi resta che segnarvi SDR067 = Turbe – Nella Società Degli Uomini.

I nostri cari amici Eddie X Murphy, che da poco sono passati da un duo a un trio con Cover Split Eddie Pinatyamay Chocos XmysseriXl’arrivo di Marco (bassista dei cruster padovani Iktus) hanno appena rilasciato lo split (che sarà disponibile in 10 copie in minicd) con la band ecuadoriana Menso Noise, un lavoro dove la sperimentazione noise/grind arriva a livelli inconcepibili. Il trio veneto stà già lavorando ad un altro split che uscirà in tape per Scaglie di Rumore e Sputo Records che li vedrà impegnati con i filippini Pinatyanay, i spagnoli Chochos Y Moscas e i pugliesi XMYS(S)ERIX.  Preparatevi ad un’altra uscita fatta di puro caos e noise. SDR081 – Eddie X Murphy, Pinatyanay, My(s)seri & Chochos Y Moscas Split Tape.

Infine l’ultima news che vi anticipiamo è lo split tra due band di amici che presto vedrà la luce, ovvero i Stesso reset clan stesso sporco sangueSporco Sangue da Palermo e i veronesi Reset Clan. I S.S.S. stanno per uscire con un album nuovo di zecca e le canzoni di questo split arrivano proprio da questo nuovo lavoro mentre i Reset Clan hanno registrato tre nuovi brani 100% DIY (registrati e mixati da loro) apposta per questo split per un risultato all’insegna dell’hardcore italiano. La grafica questa volta è stata affidata a PandHaus, artista che si occupa della quasi totalità delle nostre grafiche nonchè membro del collettivo Scaglie di Rumore. SDR083 – Stesso Sporco Sangue & Reset Clan Split Tape

 

Speriamo di potervi dire presto quando queste release saranno disponibili, a breve vi aggiorneremo su quello chè abbiamo già pronto e che siamo impazienti di farvi vedere. Continuate a seguirci perchè abbiamo una carovana carica di rumore per voi.

 

Buon Rumore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...