LeTormenta – L’Unico Elemento in formato Tape!

15870488_944392709024902_1198641195_n

Ebbene si cari punx, abbiamo ristampato L’unico Elemento dei LeTormenta.

Personalmente mi hanno sempre affascinato come gruppo, il loro trattate tematiche come l’abuso dell’uomo sulla natura e sull’uomo stesso (animaliste, ambinetaliste, anticarcerie) e un suono stranissimo ne hanno fatto una band di culto. Onestamente all’inizio non riuscivo a cogliere il messaggio e la proposta della band ma come sapere anche voi alcuni gruppi o alcuni dischi devono arrivare nel momento giusto o tu devi essere nel giusto contesto per apprezzarlo altrimenti non scatta la magia.

Riscoprì i ragazzi con l’uscita dello split con i Contrasto e quando riascoltai L’unico Elemento ne fui stregato: melodia, rabbia, assoli pazzeschi, una lettura musicata dell’ultimo scritto di Nicola Sacco e la combo “Storia del violino e della rosa” e “Febbraio 94” lasciano senza fiato. La nostra grafica ha lavorato un sacco per mantere completo l’artwork di questo disco e il lavoro finale ci soddisfa pienamente. Inoltre sarà allegato alla tape un piccolo inserito uguale a quello che si trovava nell’LP con al suo interno semi di girasole, girasole che abbiamo riportato sull’adesivo della tape stessa perchè come dice il quintetto di forlì “La forza che scaturisce dalla vita è incredibilmente più forte di qualsiasi macchina abbia inventato l’uomo“.

Quest’uscita sarà disponibile in 50 copie numerate a mano, in collaborazione con Strigide Records e sarà presentata il 14 Gennaio alla Profanestia PUNX, (Impianti sportivi Parabae, via dei Fanti, 1, 31052 Salettuol, Veneto, Italy) dove suoneranno live Letormenta, Tetano, Nypra e Peste.

Buon Rumore

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...