This is a 4 way NOISECORE split, auguri Eddie X Murphy.

20170117_215737

Quel riflesso sulla tape potrebbe rappresentare un sacco di cose ma in realtà rappresenta semplicemente il fatto che non so fare fotografie. Come vi avevamo già anticipato l’anno scorso eccovi la versione fisica del “This Is A 4 Way Noisecore Split” che vede coinvolti i grandissimi Chochos Y Moscas, due band di amici ovvero Pinatyanay (Filth Solution e Goregasmatron) e XMys(s)eriX e il folle duo veneto Eddie X Murphy che per questa uscita si avvale della collaborazione del giovane talento Etienne Chiba. Abbiamo voluto far uscire oggi questo articolo perchè oggi si festeggia il primo anno di attività come noisemaker del duo Eddie X Murphy, il primo di molti.

Lo split è disponibile in formato fisico per la netlabel Sputo Records mentre la tape è una collaborazione tra la già citata Sputo Records e noi Scaglie di Rumore, una edizione limitata in 50 copie che incarna il noisegrind con il suo verde fluo.

Inoltre vi ricordiamo che il 19 Marzo ci sarà la prima esibizione live del duo noisecore al Fast Grind Is Not A Crime (aka Marz For Smarz) con moltissime band di grande spessore del panorama grindcore come Halitosis, Karak, Septic Assault, Gulliver, Ebola e le giovani promesse venete Gomity, Suegg e Basara. Tutte queste band si esibiranno in circa 2 ore con relativa premiazione accompagnata dalla peggio trash al Mix Club, Banchina dei Molini 14, Marghera (VE).

Buon rumore.

This Is a 4 Way NOISECORE Split Bandcamp

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...