Obscene Revenge su SDR: Come Se Nulla Fosse: Tributo a Roberto Perciballi & Bloody Riot

obscene-revenge

Il nostro omaggio a Roberto e ai Bloody Riot continua, magari con tempi un pò più lunghi ma come diceva una toppa che girava molto in terra veneta “chi è in ritardo è punk“.

Oggi arriva il brano dei streetpunker maceratesi Obscene Revenge che coverizzano la bellissima “Birra“.

Birra birra birra

La sera io mi vado a sfondare in birreria
gonfiare il mio stomaco bere da morire

Una dopo l’altra me le voglio sparare
tanto gia’ lo so che non voglio pagare

Datemi una birra mi voglio sfondare
birra dopo birra mi voglio ammazzare
birra ancora birra sto per crepare
birra basta birra sto per vomitare

Mi alzo da terra per ricominciare
una pinta al whiskey mi voglio sbavare

Qualcuno mi dice che mi devo alzare
io invece voglio solo vomitare

Datemi una birra mi voglio sfondare
birra dopo birra mi voglio ammazzare
birra ancora birra sto per crepare
birra basta birra sto per vomitare…

 

Buon Rumore

 

Come Se Nulla Fosse: Tributo a Roberto Perciballi & Bloody Riot – Obscene Revenge – Birra Bandcamp

Rispondi

