La fabbrica del rumore è più attiva che mai

la definizione di rumore è un segnale non desiderato, di origine naturale o artificiale, che si sovrappone all’informazione trasmessa o elaborata in un sistema. è costituito dall’insieme dei suoni che risultano indesiderati perché di intensità eccessiva, fastidiosi o improvvisi.

Con la nostra label usiamo spesso questo termine perchè, al di là che tale bellissima parola si trova nel nostro nome, rumorismo estremo e aspro, urla, campionamenti, voce gutturale, chitarre estremamente distorte, ritmi velocissimi sono molto frequenti nell nostre uscite. Grind, Powerviolence, Noise, Harsh noise e tutti i loro sottogeneri ci affascinano da sempre, è un mondo fatto di estremismo che è in continua evoluzione e senza nessun freno inibitore. Nella foto situata qui sopra trovate le nostre ultime uscite: SDR 107 ovvero lo split tra i noisecybergrinder Eddie X Murphy e i noisegrinder brasiliani Antroporragia, edizione limitata in 10 copie su tape bicolore bianca e nera, SDR 110 cioè lo split tra la gorenoise band giapponese Anal Zumou e l’artista grindnoise canadese Rezeegtnuk in 10 copie numerate a mano su tape rosa e infine la SDR 111 che vede i californiani Ferguson, fautori di un favoloso blackned noisecore, con la versione tape del loro Nothing To See Here Except Destruction“, strepitoso lavoro di 28 minuti di puro muro sonoro, disponibile in 15 copie numerate a mano su tape nera.

Le SDR 107 e SDR 110 sono già disponibili, la SDR 111 è in fase di preparazione ma poichè sono in tiratura limitata ci tiriamo avanti.

Vi ricordiamo inoltre che è disponibile da oggi il nuovo lavoro degli Eddie X Murphy intitolato “Noise Against Salvini” e domenica questa faranno il loro primo live al minifestival Fast Grind Is Not A Crime (aka Marz For Smarz) con Halitosis, Karak, Septic Assault, Gulliver, Ebola, Eddie X Murphy, Gomity, Suegg, e Basara al Mix Club, Banchina dei Molini 14, Marghera (VE).

Buon R U M O R E

R U M O R E

R U M O R E

Quanto bella è la parola RUMORE?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...