Terror Revolucionàrio – European Tour 2017

Il 1 Luglio la gang punx di Scaglie di Rumore, True Bastards Raw Punx, Rotten Cat Gang e Treviso Punx ha il piacere di ospitare una vera leggenda del crust punk, direttamente dal Brasile i Terror Revolucionário.

La band viene formata nel 1999 da ThiagoCapitão Barbosa” (chitarre e voci), JeferHellmatismo” (batteria) e Fellipe CDC (voce) e ha sempre definito il suo stile “freestyle Hardcore“, poichè sanno miscerale i vari sottogeneri dell’ hardcore punk senza preoccuparsi dei confini stilistici. Nel 2004 dopo diversi bassisti entra in formazione Adriana (basso e voce) e questa cari lettori è ancora l’attuale formazione.

Nei loro testi trattano di argomenti sociali, politici e comportamentali, hanno partecipato a svariati festival e concerti di ogni dimensione (come potete vedere dal flyer si esibiranno anche all’Obscene Extreme e al Krastival), dai piccoli indipendenti ai grandi festival, partecipato a moltissime compilation, splittato con Death Slam, Defy e Galinha Preta e rilasciato un album favolos che porta il nome di “Mr. Crack “.

Le persone coivolte in questo progetto militano nella scena hardcore punk da sempre, hanno suonato in Death Slam, Kaos Klitoriano, Possuído Pelo Cão, Mayombe, Innocenti Kids, Caligo, Ossi schiacciati, Scumbag e Besthoven…insomma i Terror Revolucionário rappresentano l’attitudine punk, non lo suonano soltanto ma lo vivono, come dovrebbe essere. Per noi è davvero un grande traguardo poter ospitare una band della loro portata e non vediamo l’ora di vederli live a Marghera.

Vi ricordiamo che il 1 Luglio a dividere il palco con loro ci sarà anche un’altra band leggendaria, gli ultra fast core vicentini CxOxSx, la metalpunx band The Nutries e i giovani Crust’n’roll Zëne.

Vi aspettiamo il 1 Luglio al Banchina Em Fogo cari Punx.

Buon Rumore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...