Shameless – Fourth Floor

a2205777960_10

Non facile fare centro due volte. La prima volta magari con un pò di fortuna o la giusta intuizione si può fare ma per fare anche la seconda volta centro bisogna avere talento. Questi tre punx mettono cosi tanta passione in quello che fanno che il loro messaggio è più che chiaro: portare avanti l’hardcore/punk italiano con la sua rabbia e la sua attitudine, quel messaggio che da decenni viene urlato e che, grazie anche agli Shameless, non potrà mai sparire.

Per chi non li conoscesse questo trio calabrese nasce nel 2014 e dopo aver rilasciato il disco d’esordio (coprodotto in formato cd da noi di Scaglie di Rumore e ripresentato in formato tape con la collaborazione della tedesca Mustard Mustache) escono con questo Fourth Floor, bellissimo 7″ autoprodotto registrato, mixato e masterizzato al Sud Studio di Cosenza.Fourth Floor è composto da quattro brani diretti e taglienti, è il suono del puro hardcore punk di strada, carico di orgoglio e di passione, base ritmica velocissima e una voce ruvida ma pienamente comprensibile che urla il suo odio per una società che opprime e uccide.

Fourth Floor è il secondo centro di questi tre ragazzi di Cosenza.
Gli Shameless sono i degni eredi di Contrasto, Affluente e Tear Me Down e finchè ne avranno le forze daranno linfa a quel fuoco che ci brucia dentro e che mai nessuno riuscirà a spegnere.

Shameless – Fourth Floor Bandcamp