Zona D’Ombra – Guerra All’Apatia

a4211279468_10

La recensione di oggi parla dei Zona D’ombra, quartetto hc da Como attivo dal 2011, che con Guerra All’Apatia giunge al suo secondo lavoro.
Il loro promo del 2014 era davvero ben riuscito ma Guerra All’Apatia è assolutamente il degno successore, la band dimostra una crescita e una maturità degna di nota creando una simbiosi perfetta tra rabbia e poesia, dove idee e concetti legati alla difficile situazione che viviamo ogni giorno incontrano puro hardcore old school.
Altro grandissimo punto di forza di questa band è che nonostante nel loro sound si possa sentire l’influenza di Sottopressione e Attrito riescono a dare una loro dimensione, senza riciclare situazioni già sentite o discusse.
Nove canzoni veloci, decise e dirette e un uso dei testi profondo e ben curato, tutto il disgusto verso la società scritto con grande precisione e suonato con violenza in faccia all’ascoltatore. Onestamente uno dei migliori dischi che è capito in radio da molto tempo, tenete controllata la pagina della band e andate a vederli dal vivo!

Zona D’Ombra Bandcamp

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...